Xiaomi Redmi 10C da MD Discount in offerta: prezzo, caratteristiche e recensioni

Da MD Discount è possibile acquistare una nuova ed ottima offerta sullo smartphone Xiaomi Redmi 10C venduto al prezzo di 139 euro. Scopriamone subito tutte le caratteristiche tecniche complete e recensioni.

Il nuovo smartphone Xiaomi Redmi 10C è disponibile da MD Discount, con numerose caratteristiche che lo rendono un’ottima scelta per chi cerca un dispositivo di fascia media ad un prezzo conveniente.

Il display è di grandi dimensioni, con una diagonale di 17 centimetri (6,71 pollici), e una risoluzione di 1650 x 720 pixel. La tecnologia utilizzata è IPS LCD, che garantisce colori nitidi e brillanti.

Il design è elegante e moderno, con un’ampia scelta di colori tra cui il blu.

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE XIAOMI

Il processore Qualcomm Snapdragon 680, Octa Core a 2,0 GHz, garantisce un’ottima fluidità di utilizzo, con la possibilità di gestire contemporaneamente più applicazioni senza compromettere le prestazioni.

La RAM è di 3 GB, mentre la memoria interna è di 64 GB, espandibile tramite microSD fino a 512 GB.

La fotocamera posteriore è doppia, con un sensore principale da 50 Megapixel e uno da 2 Megapixel per la profondità di campo.

La fotocamera frontale è di 5 Megapixel e garantisce scatti nitidi e dettagliati.

La batteria ha una capacità di 5.000 mAh, garantendo una lunga durata durante l’utilizzo quotidiano.

Il sistema operativo incluso è Android 11, con una interfaccia utente personalizzata che rende l’utilizzo ancora più intuitivo.

Inoltre, il Redmi 10C include sensori di prossimità, di luce ambientale e accelerometro, così come un IR Blaster per controllare i tuoi dispositivi smart direttamente dallo smartphone.

Potete trovare lo smartphone Xiaomi Redmi 10C in super offerta da MD Discount fino al 21 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

RECENSIONI E ALTERNATIVE

Questo prodotto risulta davvero molto apprezzato dai clienti per la sua alta qualità a un prezzo conveniente. Tuttavia, poiché l’offerta ha una scadenza limitata, potresti valutare anche l’acquisto di un modello simile su Amazon come ad esempio, lo smartphone Xiaomi Redmi 10C disponibile a un prezzo vantaggioso e con oltre 600 recensioni positive. Per acquistarlo, basta cliccare sul tasto arancione qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE XIAOMI

0 Condivisioni