Cassetta degli attrezzi con avvitatore ricaricabile Parkside economica da Lidl in offerta: prezzo e caratteristiche

Da Lidl è possibile approfittare di una nuovissima offerta sulla cassetta degli attrezzi con avvitatore ricaricabile Parkside economica venduta al prezzo di 99 euro. Scopriamo insieme tutte le caratteristiche tecniche complete.

La cassetta degli attrezzi con avvitatore ricaricabile Parkside è la soluzione ideale per tutti i lavori di bricolage e fai da te.

Questo set completo include 92 pezzi ed è fornito in una valigetta di metallo resistente per garantire la massima protezione e facilità di trasporto.

L’avvitatore ricaricabile è dotato di un cavo USB e un portabit con adattatore per garantire una ricarica facile e rapida.

ACQUISTA SU AMAZON CASSETTA DEGLI ATTREZZI

Inoltre, l’avvitatore ha una potenza di 3,6 V e una velocità di rotazione di 200 giri al minuto, garantendo prestazioni di alto livello.

Il set include anche una vasta gamma di accessori, tra cui 40 bit, 17 chiavi a cricchetto, una livella ad acqua, un metro a nastro, una sega metallica con tre lame di ricambio, un coltello con cinque lame di ricambio per il coltello, una chiave inglese e otto chiavi esagonali.

Inoltre, la cassetta degli attrezzi è dotata di due pinze e quattro comodi cacciaviti.

La cassetta degli attrezzi Parkside è una soluzione completa per tutti i lavori di bricolage e fai da te, grazie alla sua vasta gamma di attrezzi e alla sua portabilità.

Potete trovare la cassetta degli attrezzi con avvitatore ricaricabile Parkside economica venduto in super offerta da Lidl fino al 4 giugno 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la cassetta degli attrezzi con avvitatore ricaricabile FADAKWALT economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CASSETTA DEGLI ATTREZZI

0 Condivisioni