Tagliarami ricaricabile Parkside economico da Lidl: in offerta al prezzo di 59 euro

Presso i centri Lidl è possibile trovare una nuovissima offerta sul tagliarami ricaricabile Parkside economico venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 59 euro.

Il tagliarami ricaricabile Parkside economico è un’opzione conveniente e affidabile per coloro che cercano un attrezzo di alta qualità per la potatura di alberi e arbusti.

Con la capacità di tagliare rami spessi fino a 28 millimetri in legno tenero e 15 millimetri in legno duro, questo tagliarami è uno strumento essenziale per i giardinieri amatoriali e professionisti.

Il tagliarami ricaricabile Parkside economico è dotato di una lama affilata in acciaio al carbonio, che consente di effettuare tagli precisi e puliti.

ACQUISTA SU AMAZON TAGLIARAMI RICARICABILE

La sua batteria ricaricabile consente un’operatività senza limiti di tempo, senza bisogno di dover interrompere il lavoro per sostituire la batteria.

Si consiglia di acquistare la batteria e il caricabatterie Parkside, venduti separatamente.

Il kit di accessori in dotazione comprende una chiave a brugola con cacciavite a croce e una chiave a forchetta, che consentono di effettuare facilmente la manutenzione e la regolazione dell’attrezzo.

Inoltre, la fodera per lama in dotazione protegge la lama durante il trasporto e la conservazione.

Il tagliarami ricaricabile Parkside economico ha una garanzia di tre anni inclusa nel prezzo, che offre una maggiore tranquillità all’acquirente.

Inoltre, la comoda valigetta in dotazione consente di trasportare l’attrezzo in modo sicuro e pratico, proteggendolo dagli urti e dagli agenti atmosferici.

Potete trovare il tagliarami ricaricabile Parkside economico in super offerta da Lidl fino al 2 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il tagliarami ricaricabile FISHTEC economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 160 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TAGLIARAMI RICARICABILE

0 Condivisioni