Oppo Find N2 Flip prezzo Italia: in offerta da Unieuro a 1119 euro

Presso i punti vendita Unieuro presenti in Italia è possibile trovare una nuovissima ed ottima offerta sullo smartphone Android Oppo Find N2 Flip venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 1199 euro.

Questo particolare dispositivo è la novità del 2023 realizzata da Oppo per permettere di utilizzare la tecnologia del display flessibile integrato.

Il nuovo smartphone Android Oppo Find N2 Flip è una vera rivoluzione nel mondo dei dispositivi mobili.

Dotato di caratteristiche tecniche all’avanguardia, questo dispositivo offre un’esperienza d’uso senza precedenti.

ACQUISTA SU AMAZON OPPO FIND N2 FLIP

Uno dei punti di forza di questo smartphone è sicuramente l’ampio display esterno interattivo da 3,26 pollici, che consente di utilizzare il dispositivo in maniera molto più versatile rispetto ai tradizionali smartphone.

Inoltre, la Modalità Dual Preview consente di scattare selfie di alta qualità grazie all’uso della fotocamera posteriore come telecamera frontale.

La tecnologia Flexform presente sullo schermo del Oppo Find N2 Flip lo rende ultraresistente e certificato TUV Rheinland con 400.000 aperture garantite del display interno, offrendo una maggiore durata nel tempo e proteggendo il dispositivo da eventuali danni accidentali.

La batteria da 4.300 mAh integrata è la più grande della sua categoria e permette di utilizzare il dispositivo per diverse ore senza doversi preoccupare di doverlo ricaricare continuamente.

Inoltre, la ricarica veloce a 44 Watt consente di avere il dispositivo sempre pronto all’uso in poco tempo.

Il Oppo Find N2 Flip è anche il primo flip con fotocamera flagship da 50 Megapixel, che consente di scattare foto di altissima qualità e con una definizione incredibile.

Grazie a questa fotocamera, è possibile catturare ogni dettaglio e sfumatura delle immagini, sia in condizioni di luce ottimali che in condizioni di scarsa luminosità.

Infine, il Oppo Find N2 Flip include applicazioni di Google, che permettono di accedere a una vasta gamma di servizi e funzionalità utili per la produttività, l’intrattenimento e la comunicazione.

Potete trovare lo smartphone Android Oppo Find N2 Flip in super offerta da Unieuro fino al 2 marzo 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo smartphone Android Oppo Find N2 Flip disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON OPPO FIND N2 FLIP

 

0 Condivisioni