Frigorifero Samsung RB34T603ESA da MD Discount: in offerta al prezzo di 599 euro

MD Discount rende disponibile una nuovissima ed ottima offerta sul frigorifero Samsung RB34T603ESA venduto, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 599 euro.

Questo frigorifero viene offerto al pubblico ad un prezzo molto interessante e con uno sconto complessivo di 50 euro sul prezzo iniziale.

Se stai cercando un frigorifero spazioso e tecnologicamente avanzato, il Samsung RB34T603ESA è il modello perfetto per te.

Questo frigorifero con una capacità lorda di 344 litri e una capacità del congelatore di 112 litri ti permetterà di conservare tutti i tuoi alimenti in modo efficiente e organizzato.

ACQUISTA SU AMAZON FRIGORIFERO

Inoltre, grazie alle sue caratteristiche tecniche avanzate, garantisce un’esperienza d’uso facile e confortevole.

Il Samsung RB34T603ESA ha una classe climatica SN, N, ST, T, il che significa che può funzionare in ambienti con diverse temperature e umidità.

Inoltre, ha una classe di emissione rumore B e un’ emissione acustica di soli 35 dB, il che lo rende uno dei frigoriferi più silenziosi sul mercato.

Questo frigorifero è dotato di sbrinamento automatico e ha un’autonomia di conservazione di 12 ore.

Grazie alla tecnologia Total No Frost, il Samsung RB34T603ESA evita la formazione di ghiaccio e umidità, garantendo una conservazione più igienica degli alimenti. Inoltre, il ripiano in vetro temperato è facile da pulire e resistente agli urti.

Il design del Samsung RB34T603ESA è elegante e moderno e perfetto per qualsiasi tipo di cucina o ambiente.

La finitura Silver Inox si adatta perfettamente ad ogni tipo di arredamento, mentre le sue dimensioni di 595 x 1853 x 658 millimetri permettono una libera installazione in qualsiasi angolo della tua cucina.

Potete trovare il frigorifero Samsung RB34T603ESA in super offerta da MD Discount fino al 26 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il frigorifero Hisense disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGORIFERO

0 Condivisioni