Microonde Samsung MS23F300EEK da MD Discount: in offerta al prezzo di 99 euro

La catena di supermercati MD Discount offre una nuovissima ed ottima offerta sul microonde Samsung MS23F300EEK venduto, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 99 euro.

Lo sconto complessivo su questo forno arriva ad essere di 20 euro sul prezzo iniziale così da poter risparmiare qualche euro.

Se sei alla ricerca di un microonde dalle prestazioni elevate, il modello Samsung MS23F300EEK potrebbe essere la soluzione perfetta per te.

Con una capacità di 23 litri, questo microonde è in grado di offrire ben sei tipi di cottura diversi, adatti a soddisfare ogni tua esigenza culinaria.

ACQUISTA SU AMAZON MICROONDE

La potenza di 800 Watt garantisce un riscaldamento veloce e uniforme degli alimenti, mentre il sistema microonde TDS assicura una cottura uniforme, anche per i piatti più delicati.

Inoltre, il piccolo display LED consente di visualizzare in modo chiaro le impostazioni selezionate e il tempo di cottura rimanente.

La presenza di un piatto girevole di 28,8 centimetri e di un orologio integrato, insieme al timer, rendono questo microonde estremamente facile da utilizzare.

Le dimensioni compatte di 489 x 275 x 374 millimetri lo rendono adatto ad ogni cucina, anche quelle più piccole.

Il design elegante e moderno del microonde Samsung MS23F300EEK non passa inosservato, e ti permette di integrarlo facilmente in ogni contesto.

Inoltre, grazie alle sue caratteristiche tecniche di alto livello, questo microonde si adatta perfettamente alle esigenze di chi cerca un prodotto versatile, performante e di qualità.

Potete trovare il microonde Samsung MS23F300EEK in super offerta da MD Discount fino al 26 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il microonde Beko disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 120 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MICROONDE

0 Condivisioni