Tritatutto elettrico Masterpro da Lidl: in offerta al prezzo di 29 euro

Oggi vi proponiamo una nuovissima e fantastica nuova offerta disponibile nei centri Lidl dove viene venduto il tritatutto elettrico Masterpro, solo per pochi giorni, al prezzo di 29 euro.

Il tritatutto elettrico Masterpro è l’accessorio perfetto da utilizzare in ogni cucina di casa.

Con tre funzioni in uno, il tritatutto elettrico può frullare, triturare e mixare gli ingredienti in pochi secondi.

Dotato di quattro lame in acciaio inossidabile, questo device è un alleato indispensabile per la preparazione di salse, pesti, hummus, e molto altro ancora.

ACQUISTA SU AMAZON TRITATUTTO ELETTRICO

La base antiscivolo del tritatutto elettrico Masterpro assicura stabilità durante l’uso, mentre il bicchiere in vetro da 1,2 litri consente di preparare grandi quantità di ingredienti in una sola volta.

Con una potenza totale di 400 Watt, il prodotto si occupa di tritare facilmente anche gli ingredienti più duri, come noci e semi e questo tutto in pochissimi secondi.

Il tritatutto elettrico Masterpro è dotato di un bicchiere in vetro da 1,2 litri che è facile da pulire e può essere lavato in lavastoviglie, il che lo rende molto conveniente.

Infine questo prodotto è coperto da una garanzia di tre anni, che ti garantisce la massima tranquillità nell’acquisto di questo prodotto di alta qualità.

Potete trovare il tritatutto elettrico Masterpro in super offerta da Lidl fino al 26 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il tritatutto elettrico Ariete disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TRITATUTTO ELETTRICO

0 Condivisioni