Piastra elettrica Teppanyaki SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 39 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile approfittare di una nuovissima offerta sulla piastra elettrica Teppanyaki SilverCrest venduta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 39 euro.

Questa particolare piastra permette di cucinare con estrema precisione e con una qualità di cottura davvero molto alta.

Questo grazie ad una particolare griglia realizzata in alluminio pressofuso dotato di uno speciale rivestimento antiaderente suddiviso in due zone.

Questo permette quindi di non far attaccare i cibi e rende il successivo lavaggio molto più semplice e veloce.

ACQUISTA SU AMAZON PIASTRA ELETTRICA

La griglia permette inoltre di cuocere e grigliare velocemente senza dover usare ulteriori grassi.

Due quindi le zone disponibili ed esattamente una con scanalata per un aroma grigliato intenso e una liscia per arrostire in modo uniforme.

Ottima la possibilità di avere una regolazione continua della temperatura grazie ad un particolare termostato rimovibile.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte pari a 49 x 27 centimetri e con una potenza massima di 2.000 W.

Completa la dotazione tecnica la lunga garanzia offerta da Lidl che copre questa piastra elettrica Teppanyaki SilverCrest fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la piastra elettrica Teppanyaki SilverCrest in super offerta da Lidl fino all’11 dicembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la piastra elettrica Duronic disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 3.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PIASTRA ELETTRICA

0 Condivisioni