Padella elettrica multiuso SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 29 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuovissima offerta sulla padella elettrica multiuso SilverCrest proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 29 euro!

Questa particolare padella si adatta a diverse preparazioni grazie alla presenza di uno speciale rivestimento antiaderente che non fa attaccare i cibi.

Davvero ottima la presenza di due comodi manici Cool Touch presenti sia sulla padella che sul coperchio che offrono una buona resistenza e durata nel tempo.

Proprio il coperchio punta molto sulla presenza di un particolare vetro termoresistente con foro di scarico del vapore e bordo in acciaio.

ACQUISTA SU AMAZON PADELLA ELETTRICA

Le altre principali caratteristiche tecniche includono la possibilità di regolare continuamente la temperatura, la capacità complessiva di 4 litri e la diagonale complessiva pari a 35,5 centimetri.

Questo prodotto offre infine anche un periodo di garanzia davvero molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la padella elettrica multiuso SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 24 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la padella elettrica multiuso Sogo SS-10060 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 170 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PADELLA ELETTRICA

0 Condivisioni