Grattugia elettrica multifunzione SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 22 euro!

Presso i punti vendita Lidl presenti su tutta Italia è possibile trovare una nuova ed interessante offerta sulla grattugia elettrica multifunzione SilverCrest proposta, ancora per solo pochi giorni, al prezzo di 22 euro!

Questo particolare prodotto permette di grattugiare, tagliare e affettare comodamente direttamente nel piatto così da evitare di sporcare ulteriori contenitori o superfici.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte così da poterlo posizionare in piccoli ripiani o armadietti della propria cucina.

Il tubo di uscita è realizzato appositamente per far uscire il cibo direttamente sul piatto senza quindi sporcare le zone esterne.

ACQUISTA SU AMAZON GRATTUGIA ELETTRICA

Davvero tantissimi i prodotti inseribili all’interno come formaggio, verdura, noci, cioccolato o anche biscotti così da poter preparare diversi tipi di piatti, sia dolci che salati.

Molto ricca la confezione di vendita che include, oltre alla grattugia elettrica multifunzione, anche un tamburo per affettare, un tamburo per tritare ed infine un tamburo grattugia.

Completa la dotazione tecnica la garanzia di ben tre anni che si attiva con lo scontrino rilasciato in cassa al momento del pagamento.

Potete trovare la grattugia elettrica multifunzione SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 10 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la grattugia elettrica multifunzione Moulinex Fresh Express DJ755G disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 6.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON GRATTUGIA ELETTRICA

0 Condivisioni