Borraccia termica Gourmetmaxx economica da Lidl: in offerta al prezzo di 8 euro!

La catena di supermercati Lidl propone una nuova ed interessante offerta sulla borraccia termica Gourmetmaxx economica proposta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 8 euro!

Questa particolare borraccia permette di mantenere la temperatura di qualsiasi tipo di bevanda inserita con un massimo di 500 millilitri e può essere comodamente utilizzata in qualsiasi periodo dell’anno, sia caldo che freddo.

Molto interessante la presenza di un comodo display touch a LED utile per visualizzare la temperatura del prodotto interno.

Sicuramente è ben utilizzabile anche per realizzare ottimi tè caldi visto che è presente un comodo filtro integrato e removibile.

L’isolamento può avvenire in modo ottimale grazie alla presenza di una doppia parete che permette di mantenere la temperatura fino ad un massimo di sei ore.

Potete trovare la borraccia termica Gourmetmaxx economica in super offerta da Lidl fino al 10 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la borraccia termica flintronic economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 7.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BORRACCIA FLINTRONIC

0 Condivisioni