Vaporiera elettrica SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di appena 24 euro!

Lidl lancia una nuova ed interessante offerta sulla vaporiera elettrica SilverCrest proposta, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di appena 24 euro!

Con questo particolare prodotto è davvero molto semplice e veloce realizzare ottime pietanze salutari senza quindi dover usare alcun tipo di olio.

Davvero ottima la presenza di un comodo timer da 75 minuti che offre alla fine anche un segnale acustico che avverte della fine della cottura.

La potenza del motore integrato arriva ad un massimo di 950 W e sono davvero interessanti i tre inserti da tre litri ciascuno che permettono quindi di preparare grandi quantità.

Molto ricca la confezione di vendita che include, oltre alla vaporiera elettrica, anche una ciotola per il riso ed una ciotola di raccolta della condensa.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia che può coprire fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto del prodotto.

Potete trovare la vaporiera elettrica SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 10 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la vaporiera elettrica Aigostar Fitfoodie 30CFO disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON VAPORIERA AIGOSTAR

0 Condivisioni