Tagliacapelli-regolabarba 7 in 1 Philips da Lidl: in offerta al prezzo di 24 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima offerta sul tagliacapelli-regolabarba 7 in 1 Philips venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 24 euro.

Questo particolare dispositivo risulta davvero perfetto da tenere in casa visto che permette di regolare velocemente sia barba che capelli.

Philips è poi da anni un marchio molto affidabile e che realizza prodotti di ottima qualità e durata.

Ottima la presenza di una batteria ricaricabile interna che ne permette il funzionamento senza dover essere sempre fisicamente collegato ad un presa di corrente.

ACQUISTA SU AMAZON TAGLIACAPELLI

A bordo troviamo anche delle speciali lame autofilettanti e lavabili che permettono di adattarsi a qualsiasi tipo di capello.

Molto interessante anche la possibilità di gestire velocemente la lunghezza su sei diversi livelli.

Tutto questo in dimensioni molto piccole, facile da maneggiare e da portare anche in viaggio in piccole borse o zaini.

Ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al tagliacapelli-regolabarba anche diversi pettinini, un caricabatterie e una comoda sacca per il facile trasporto.

Potete trovare il tagliacapelli-regolabarba 7 in 1 Philips in super offerta da Lidl fino al 19 febbraio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il tagliacapelli-regolabarba 7 in 1 Braun disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TAGLIACAPELLI

0 Condivisioni