Tastiera da gaming con retroilluminazione SilverCrest da Lidl: in offerta al prezzo di 49 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima offerta sulla tastiera da gaming con retroilluminazione SilverCrest venduta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 49 euro.

Questa particolare tastiera risulta perfetta per tutti coloro che amano giocare a diversi titoli sul proprio computer di casa.

Il dispositivo è di tipo semi meccanico ed integra alla sua base un comodo e ampio poggia polsi rimovibile.

I tasti sono stati realizzati per essere altamente reattivi e vengono combinati per avere un’ottima risposta tattile e elevate prestazioni.

ACQUISTA SU AMAZON TASTIERA DA GAMING

Molto utile trovare anche una speciale funzione di controllo costante di tutti i tasti denominata Anti-Ghosting.

Anche per gli amanti della musica e dei video questa tastiera risulta interessante visto che integra alcuni tasti di controllo multimediale che ne permettono una più veloce gestione.

Per quanto riguarda i dati tecnici troviamo una pressione di attivazione di 50 g e una corsa totale dei tasti di 4,0 ± 0,5 millimetri.

Completano la dotazione tecnica il lungo cavo da 2,2 metri e la garanzia offerta da Lidl che copre questa tastiera fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il set mouse, tastiera e tappetino per gaming SilverCrest in super offerta da Lidl fino al 27 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la tastiera da gaming con retroilluminazione The G-Lab disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TASTIERA DA GAMING

0 Condivisioni