Mobile da ingresso Vicino a te da Eurospin: in offerta al prezzo di 99 euro

Presso i punti vendita Eurospin è possibile approfittare di una nuovissima ed interessante offerta sul mobile da ingresso Vicino a te venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 99 euro.

Questo particolare mobiletto è quindi perfetto da posizionare all’ingresso del proprio appartamento ma è adatto anche per un ufficio.

Ottimi i materiali utilizzati per la sua fabbricazione visto che troviamo uno speciale pannello truciolare di buona qualità e con elevata resistenza.

Sulla base del mobile troviamo un comodo portascarpe a doppia profondità così da poter inserire al suo interno scarpe o ciabatte.

ACQUISTA SU AMAZON MOBILE DA INGRESSO

Nella parte superiore troviamo invece un comodo specchio e diversi ganci appendiabiti perfetti per giacche e cappotti.

Molto comoda anche la seduta che riesce a resistere ad un peso massimo di 100 kg e risulta perfetta per cambiare le scarpe con maggiore facilità.

Per quanto riguarda le dimensioni troviamo una parte superiore grande 100 x 14,5 x 101,5 centimetri mentre la parte inferiore è di 100 x 24 x 73 centimetri.

Diverse sono le colorazioni disponibili nei vari centri Eurospin così da poter scegliere quella che più piace.

Potete trovare il mobile da ingresso Vicino a te in super offerta shock da Eurospin fino al 4 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il mobile da ingresso AVANTI TRENDSTORE disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MOBILE DA INGRESSO

0 Condivisioni