Fifa 23 per PS4 E PS5 in offerta: da Esselunga al prezzo di 54 e 64 euro

La catena di supermercati Esselunga lancia una nuovissima offerta tech e vende il videogioco Fifa 23 per PS4 al prezzo di 54 euro.

Inoltre è possibile acquistare anche la versione per PS5 ad un prezzo di 64 euro così da sfruttare tutte le potenzialità grafiche della nuova console di Sony.

In questa nuova versione di Fifa 23 è possibile giocare sia a Fifa Word Cap Maschile che a quella femminile.

Per la prima volta infatti e possibile giocare con i tantissimi club femminili.

ACQUISTA SU AMAZON FIFA 23

Per quanto riguarda il sistema di gioco viene completamente rinnovato così da avere tiri, calci di punizione, rigori e calci d’angolo con maggiore precisione e intensità.

La grafica è quindi ulteriormente migliorata a e con una qualità di gioco mai vista prima così da continuare ad appassionare i milioni di utenti appassionati a questo gioco.

Per quanto riguarda la scelta dei giocatori è possibile scegliere tra ben 19.000 personaggi con oltre 700 squadre differenti.

Oltre a questo è possibile però selezionare fino a trenta tornei diversi e ben cento stadi realizzati con una grafica davvero precisa e appagante.

Potete trovare il videogioco Fifa 23 per PS4 e PS5 in super offerta tech da Esselunga fino al 26 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon il videogioco Fifa 23 per PS4 e PS5 disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FIFA 23

0 Condivisioni