Manichino sartoriale estensibile Singer DF150 in offerta: da Eurospin al prezzo di 99 euro

Presso i punti vendita Eurospin è possibile approfittare di una nuovissima ed interessante offerta sul manichino sartoriale estensibile Singer DF150 venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 99 euro.

Questo particolare dispositivo risulta perfetto per tutti coloro che svolgono lavori di sartoria in casa o nel proprio studio.

Punto di forza di questo prodotto è la sua capacità di regolare la taglia da un minimo di una 40 e fino ad un massimo di una 46.

Oltre a questo è però possibile anche regolare la lunghezza del busto così da avere una maggiore personalizzazione.

ACQUISTA SU AMAZON MANICHINO SARTORIALE

A bordo troviamo infatti diverse manopole, disposte su tutto il manichino, che riportano i dati in centimetri e permettono di impostare le varie misure.

Per quanto riguarda i materiali utilizzati per la sua fabbricazione sono davvero di ottima qualità e troviamo uno speciale bustino morbido ideale per appuntare gli spilli.

Ottimo anche il piedistallo che permette di regolarlo velocemente in altezza così da rendere tutta la lavorazione più comoda e precisa.

Essendo molto compatto e con dimensioni contenute sarà molto semplice da posizionare in piccole stanze o locali.

Potete trovare il manichino sartoriale estensibile Singer DF150 in super offerta da Eurospin fino al 9 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon il manichino sartoriale estensibile Singer DF150 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MANICHINO SARTORIALE

0 Condivisioni