Friggitrice ad aria calda Termozeta da Lidl: in offerta al prezzo di 79 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile trovare una nuovissima ed interessante offerta sulla friggitrice ad aria calda Termozeta venduta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 79 euro.

Questa particolare friggitrice permette di preparare diverse ricette senza dover utilizzare olio e così da rendere tutto più leggero e digeribile.

A bordo troviamo un ampio cestello dotato di una capacità di 3,5 litri perfetto per inserire all’interno diversi tipi di alimenti.

Questo cestello è inoltre comodamente lavabile a mano o anche in lavastoviglie così da risparmiare molto tempo.

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE AD ARIA

Sulla parte frontale troviamo anche una spia di raggiungimento della temperatura così da capire subito quando è possibile iniziare la cottura.

Proprio la temperatura è facilmente impostabile ed è possibile selezionare un range che va da un minimo di 80 gradi e fino ad un massimo di 200.

Molto comodo anche il timer integrato che è impostabile d un minimo di zero minuti e fino ad un massimo di 30.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte, facile quindi da posizionare su piccoli ripiani della propria cucina di casa.

Potete trovare la friggitrice ad aria calda Termozeta in super offerta da Lidl fino al 9 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la friggitrice ad aria calda Nouno disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE AD ARIA

0 Condivisioni