Gilet con pesi 10 kg per allenamento Crivit da Lidl: in offerta al prezzo di 44 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile trovare una nuova offerta sul gilet con pesi 10 kg per allenamento Crivit venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 44 euro.

Questo particolare dispositivo risulta perfetto per poter intensificare i propri allenamenti rendendo quindi gli esercizi più performanti.

Con esso è quindi possibile massimizzare il rendimento per ottenere risultati migliori e in meno tempo.

Il design è infatti realizzato per essere ergonomico e per consentire di muoversi liberamente durante tutto l’allenamento.

ACQUISTA SU AMAZON GILET CON PESI

A bordo troviamo fino a quattro pesi estraibili ognuno da 1 kg così da poter velocemente personalizzare la propria attività.

Il peso complessivo è infatti pari a 10 kg suddivisi in 6 kg del gilet più gli ulteriori quattro dei pesi aggiuntivi.

Il device è perfetto per tutti essendo infatti realizzato con un’unica misura e con dimensione pari a 34 x 29 centimetri.

La larghezza è infatti facilmente regolabile tramite una speciale chiusura a strappo.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo gilet fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il gilet con pesi 10 kg per allenamento Crivit in super offerta da Lidl fino al 15 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il gilet con pesi 10 kg per allenamento PROIRON disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON GILET CON PESI

0 Condivisioni