Sacco di sabbia per allenamento Crivit in offerta: da Lidl al prezzo di 24 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile acquistare una nuova ed interessante offerta sul sacco di sabbia per allenamento Crivit venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 24 euro.

Questo particolare dispositivo è perfetto per eseguire velocemente allenamenti più o meno intensivi.

Con esso è infatti possibile svolgere esercizi per il fitness come sollevamento, squat o anche affondi.

Questo permette quindi di aumentare la forza muscolare ma anche la stabilità e la resistenza.

ACQUISTA SU AMAZON SACCO ALLENAMENTO

Il peso massimo impostabile è pari a 19 kg ma è possibile anche scegliere pesi inferiori così da coprire tutte le proprie esigenze.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre al sacco, anche le istruzioni d’uso con esempi di esercizi, sei manici in diverse posizioni e quattro tasche singole con capienza ognuna di 4,5 kg.

Quello che invece non troviamo nella scatola è la sabbia che dovrà essere acquistata a parte.

Completa la dotazione tecnica la lunghissima garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il sacco di sabbia per allenamento Crivit in super offerta da Lidl fino al 15 gennaio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il sacco di sabbia per allenamento PELLOR disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SACCO ALLENAMENTO

0 Condivisioni