Palla medica Crivit da Lidl: in offerta al prezzo di 24 euro

La catena di supermercati Lidl, con punti vendita sparsi su tutta Italia, rende disponibile una nuovissima offerta sulla palla medica Crivit venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 24 euro.

Questo particolare dispositivo è realizzato per poter eseguire comodamente diversi tipi di esercizi utili per allenare braccia e gambe.

Nei vari centri Lidl è possibile trovare due configurazioni, una da 3 kg e una da 5 kg così da scegliere quella più adatta.

Ottimi i materiali utilizzati per la sua realizzazione visto che troviamo all’esterno una superficie a rilievo che permette una maggiore presa.

ACQUISTA SU AMAZON PALLA MEDICA

All’interno troviamo invece un’imbottitura con sabbia marina che riesce a conferirgli il peso.

Come anticipato sono davvero tantissimi gli esercizi eseguibili con questa palla medica che può essere anche inserita in allenamenti a circuito, core o anche fitness.

Su questo device troviamo infine un periodo di garanzia lunghissimo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la palla medica Crivit in super offerta da Lidl fino al 16 aprile 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la palla medica Sveltus disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 400 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PALLA MEDICA

0 Condivisioni