Box con cassetto organizer Ernesto in offerta: da Lidl al prezzo di 11 euro

Oggi vi proponiamo una nuova ed interessante offerta disponibile da Lidl dove viene venduto il box con cassetto organizer Ernesto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 11 euro!

Questo particolare box permette di contenere al suo interno tantissimi diversi prodotti come bustine da the, tisane, bustine di zucchero o cialde per la macchina del caffè.

A bordo troviamo infatti uno speciale cassetto a scorrimento e realizzato in bambù così da essere anche leggero e facile da spostare.

La superficie superiore è coperta in vetro così da poter essere utilizzata anche come appoggia oggetti.

ACQUISTA SU AMAZON BOX ORGANIZER

Sulla base sono invece presenti dei piedini antiscivolo che gli danno una buona stabilità su qualsiasi superficie.

Le dimensioni complessive sono pari a 31,5 x 30 x 10,8 centimetri così da poter essere posizionato anche su piccoli ripiani o all’interno di cassetti della propria cucina di casa.

Completa la dotazione tecnica la lunga garanzia offerta da Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il box con cassetto organizer Ernesto in super offerta da Lidl fino al 16 ottobre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il box con cassetto organizer Wenko disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 250 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON BOX ORGANIZER

0 Condivisioni