Completo lenzuola matrimoniali Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 29 euro

Presso i punti vendita Lidl è possibile approfittare di una nuovissima offerta sul completo lenzuola matrimoniali Livarno Home venduto, ancora per pochi giorni, al prezzo di 29 euro!

Questo particolare completo è perfetto da posizionare sul proprio letto essendo infatti realizzato con materiali di alta qualità.

Posizionandolo correttamente sarà quindi possibile dare un tocco di colore a qualsiasi stanza rendendola più personale e piacevole.

Il prodotto è fabbricato in puro cotone e adatto anche a materassi alti fino a 25 centimetri.

ACQUISTA SU AMAZON COMPLETO MATRIMONIALE

Per quanto riguarda le dimensioni troviamo un lenzuolo con angoli di 170-180 x 200 x 25 centimetri e un lenzuolo superiore di 240 x 280 centimetri.

Molto interessante trovare in confezione anche due federe in tinta e dotate entrambe di dimensioni pari a 50 x 80 centimetri.

Il set è inoltre certificato Cotton made in Africa e questo gli conferisce un’ulteriore certezza della qualità delle materie prime utilizzate per la sua realizzazione.

Tantissimi i motivi disponibili con colorazioni differenti nei vari centri Lidl così da trovare quello più adatto alla propria camera da letto.

Potete trovare il completo lenzuola matrimoniali Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 7 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il completo lenzuola matrimoniali Leonardo Home disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON COMPLETO MATRIMONIALE

0 Condivisioni