Prezzo smartphone Oppo A16S: in offerta da Esselunga a 159 euro

La catena di supermercati Esselunga aggiunge una nuova ed interessante offerta sullo smartphone Oppo A16S venduto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 159 euro!

Questo particolare device integra al suo interno caratteristiche tecniche molto interessanti come un ampio display touchscreen da 5,6 pollici di tipo LCD e dotato di risoluzione HD+.

Per quanto riguarda la gestione del sistema operativo Android troviamo un processore MediaTek Helio G35 con affiancati ben quattro GB di memoria RAM.

Oltre allo schermo troviamo nella parte frontale anche una piccola fotocamera perfetta per selfie e videochiamate mentre nella parte posteriore troviamo un triplo modulo con 13, 2 e 2 Megapixel.

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE ANDROID

Molto interessante la batteria integrata da ben 5.000 mAh che promette una lunga autonomia e di coprire più di una giornata di utilizzo intenso.

Tutto questo in dimensioni molto piccole, compatte e facile da tenere nella tasca di jeans o giacche.

Completano la dotazione tecnica i 64 GB di memoria interna, la connettività WiFi e Bluetooth ed il supporto alla tecnologia NFC.

Potete trovare lo smartphone Oppo A16S in super offerta da Esselunga fino al 7 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo smartphone Nokia G10 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SMARTPHONE ANDROID

0 Condivisioni