Set mensole a cubo Livarno Home in offerta: da Lidl al prezzo di 6 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima offerta sul set mensole a cubo Livarno Home venduto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 6 euro!

Questo particolare set risulta perfetto da posizionare in salotto, camere da letto o anche in piccole cucine.

Sopra di esso è possibile posizionare tantissimi diversi prodotti come fotografie, piantine o vasetti.

Nella confezione di vendita sono incluse ben tre mensole tutte con dimensioni differenti ma con una portata massima di tre kg ciascuna.

ACQUISTA SU AMAZON SET MENSOLE

Le dimensioni esatte sono 30 x 30 x 11,7 centimetri per quella più grande, 27 x 27 x 11,7 centimetri per quella intermedia e 24 x 24 x 11,7 centimetri per quella più piccola.

Nella scatola vengono inoltre inclusi tutti i supporti per fissarle al muro così da rendere ancora molto più semplice il montaggio.

Due le colorazioni disponibili, nera o bianca, così da poter scegliere quella più adatta alla propria casa.

Completa la dotazione tecnica la lunga garanzia offerta da Lidl che copre questo set fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il set mensole a cubo Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 7 agosto 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il set mensole a cubo DURAline disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SET MENSOLE

0 Condivisioni