TV LED smart Nikkei NI32HG7NA in offerta: da Euronics al prezzo di 189 euro

Presso i punti vendita Euronics è possibile approfittare di una nuovissima offerta sulla TV LED smart Nikkei NI32HG7NA venduta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 189 euro!

Lo sconto su questo prodotto arriva ad essere davvero molto alto e pari al 36% sul prezzo iniziale di listino.

Questa particolare TV rientra nella sezione smart essendo infatti dotata del sistema operativo Android 9.0 sulla quale è possibile installare e avviare tantissime diverse applicazioni.

Di serie troviamo già le più famose come Netflix, YouTube e Prime Video così da poter vedere tutte le proprie serie TV preferite.

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART XIAOMI

A bordo troviamo infatti un ampio pannello da 32 pollici dotato di risoluzione HD Ready con tecnologia HDR 10.

Molto interessante anche trovare la piena compatibilità con le tecnologie Chromecast e Airplay così da poter trasmettere velocemente tutto quello che si ha sul proprio smartphone.

Per il collegamento ad internet troviamo la connettività senza fili WiFi ma sono presenti anche diverse porte fisiche che permettono il collegamento di device esterni come notebook, console per giocare e chiavette USB.

Potete trovare la TV LED smart Nikkei NI32HG7NA in super offerta da Euronics fino al 7 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la TV LED smart Xiaomi disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TV LED SMART XIAOMI

0 Condivisioni