Climatizzatore Daikin ARXQ25A da Euronics: in offerta al prezzo di 399 euro

La catena di elettronica Euronics rende disponibile una nuovissima offerta sul climatizzatore Daikin ARXQ25A venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 399 euro!

Per un periodo molto limitato è quindi possibile portarsi a casa un ottimo condizionatore con uno sconto di quasi il 30% sul prezzo di listino iniziale.

Questo prodotto è perfetto per le giornate estive più calde visto che riesce a rinfrescare qualsiasi tipo di stanza in pochissimo tempo.

Il kit si compone di due differenti unità essendo infatti presente con una esterna con sigla ARXQ25A e con una interna siglata ATXQ25A.

ACQUISTA SU AMAZON CLIMATIZZATORE HISENSE

Molto interessante trovare anche in confezione una pompa per il calore e la possibilità di attivare la funzione inverter.

Con essa è quindi possibile non solo raffreddare una stanza ma anche riscaldarla nei periodi più freddi come autunno e inverno.

Ottima la classe energetica che è pari ad una A++ sia con funzione raffreddamento che con quella di riscaldamento.

Tantissime le funzioni integrate e tra le quali troviamo una di deumidificazione, una di sola ventilazione, una turbo ed infine una notte che lo rende molto più silenzioso.

Potete trovare il climatizzatore Daikin ARXQ25A in super offerta da Euronics fino al 7 luglio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il climatizzatore Hisense disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON CLIMATIZZATORE HISENSE

0 Condivisioni