Auricolari semi in-ear a filo SBS Studio Mix 65C da Esselunga: in offerta al prezzo di 12 euro

La catena di supermercati Esselunga rende disponibile una nuova ed interessante offerta sugli auricolari semi in-ear a filo SBS Studio Mix 65C venduti, solo per qualche giorno, al prezzo di 12 euro!

Per quanto riguarda lo sconto troviamo davvero un’ottima riduzione di prezzo che si traduce nel 50% e in ben 12 euro.

Per ottenerlo è sufficiente presentare la propria carta punti Esselunga Fidaty in cassa durante la fase di pagamento.

Questi particolari auricolari sono perfetti per poter ascoltare tutta la propria musica preferita ma anche per vedere film e serie TV comodamente dal proprio smartphone.

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI BENEWY

A bordo troviamo infatti un comodo connettore USB-C che li rende compatibili con migliaia di smartphone presenti in commercio.

Molto comodo anche trovare un microfono integrato che permette di poter rispondere ed effettuare chiamate senza dover avvicinare all’orecchio il proprio telefono.

Il design li rende inoltre molto comodi anche per lunghi periodi di utilizzo e la presenza di un controller con tasti multifunzione lo rende perfetto per musica e chiamate.

Potete trovare gli auricolari semi in-ear a filo SBS Studio Mix 65C in super offerta da Esselunga fino al 22 giugno 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come gli auricolari semi in-ear a filo Benewy disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 9.200 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI BENEWY

0 Condivisioni