Auricolari TWS Music Sound da Esselunga: in offerta al prezzo di 19 euro

La catena di supermercati Esselunga propone una nuovissima offerta sugli auricolari TWS Music Sound proposti, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 19 euro!

Lo sconto complessivo è pari al 50% e per ottenerlo sarà sufficiente mostrare in cassa la propria carta punti Esselunga Fidaty.

Se già non l’avete richiederla sarà completamente gratuito e basterà recarsi presso uno dei centri assistenza presenti in ogni punto vendita.

Questi auricolari sono molto interessanti visto che sono disponibili ad un costo inferiore ai 20 euro ed è possibile collegarli senza fili grazie alla tecnologia Bluetooth.

Con pochi semplici tocchi è quindi possibile associare smartphone, tablet o notebook così da poterli sfruttare con diversi dispositivi.

Molto utile trovare anche integrato un comodo microfono che permette di poter effettuare velocemente chiamate senza dover tirare fuori il proprio telefono.

Abbastanza buona anche l’autonomia dichiarata che arriva ad un utilizzo massimo di 2,5 ore con una ricarica completa.

Nella confezione di vendita troviamo, oltre agli auricolari, anche una basetta e un cavo di ricarica micro USB.

Potete trovare gli auricolari TWS Music Sound in super offerta da Esselunga fino al 31 dicembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come gli auricolari TWS Music Sound disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 4.700 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON AURICOLARI SONY

0 Condivisioni