Stazione di ricarica USB Tronic da Lidl: in offerta al prezzo di 29 euro

La catena di supermercati Lidl aggiunge al suo volantino una nuovissima offerta e propone la stazione di ricarica USB Tronic, ancora per qualche giorno, al prezzo di 29 euro!

Questo particolare prodotto è davvero molto utile da tenere nella propria casa visto che permette di ricaricare velocemente fino a quattro dispositivi contemporaneamente.

A bordo troviamo infatti quattro uscite diverse di cui tre di tipo USB tip A e una di tipo C.

Su tutte queste porte è quindi possibile collegare smartphone, cellulari, tablet, smartwatch o anche cuffiette wireless così da poterle avere sempre cariche e pronte all’uso.

ACQUISTA SU AMAZON STAZIONE DI RICARICA

Essendo molto compatto e leggero, con dimensioni esatte pari a 9 x 9,45 x 2,2 centimetri, è possibile portarlo comodamente anche in viaggio in piccoli zaini o valige.

La potenza complessiva è pari a 65 W mentre il cavo raggiunge una lunghezza massima di 1,2 metri.

Lidl, su questo prodotto, offre infine un periodo di garanzia molto lungo e pari ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la stazione di ricarica USB Tronic in super offerta da Lidl fino al 27 novembre 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la stazione di ricarica USB Orangeck disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STAZIONE DI RICARICA

0 Condivisioni