Rullo massaggiante per viso in quarzo Vitalmaxx in offerta: da Lidl al prezzo di 14 euro

Oggi vi proponiamo una nuova ed interessante offerta disponibile da Lidl dove viene venduto il rullo massaggiante per viso in quarzo Vitalmaxx, ancora per qualche giorno, al prezzo di 14 euro!

Questo particolare prodotto è perfetto per ottenere un veloce ed efficace sollievo dalla tensione muscolare facciale.

Oltre a questo è però in grado anche di ridurre il gonfiore del viso e aiuta la pelle a risultare più fresca e rassodata.

Il rullo è infatti realizzato con uno speciale quarzo rosa che è perfetto per il viso e il contorno occhi.

ACQUISTA SU AMAZON RULLO BAIMEI

Gli inserti sono inoltre conservabili in frigorifero così da avere anche un ulteriore effetto rinfrescante.

Molto interessante e di rilievo anche la funzione di vibrazione e i due inserti differenti adatti uno per il massaggio e uno per il rilassamento.

Il funzionamento è quindi molto semplice ed intuitivo ed è possibile avviarlo semplicemente inserendo una batteria al suo interno.

Tutto questo in dimensioni molto piccole e compatte, con un peso ridotto e ottimo da portare anche in viaggio in piccole borse o zaini.

Potete trovare il rullo massaggiante per viso in quarzo Vitalmaxx in super offerta da Lidl fino all’8 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il rullo massaggiante per viso in quarzo BAIMEI disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 25.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON RULLO BAIMEI

0 Condivisioni