Prezzo Apple iPhone 13: da Euronics in offerta a 959 euro

La catena di elettronica Euronics rende disponibile una nuovissima offerta sullo smartphone Apple iPhone 13 venduto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 959 euro!

Lo sconto complessivo è pari al 9,4% e si possono risparmiare quindi ben 100 euro.

Il device punta tutto sulla sua potenza e velocità garantita dal processore Apple A15 Bionic che riesce a gestire tutte le sue funzioni.

Di rilievo anche l’ampio schermo touchscreen da 6,1 pollici e dotato di una speciale tecnologia Super Retina XDR che riesce a garantire sempre ottimi colori brillanti.

Per quanto riguarda il sistema operativo troviamo l’immancabile iOS, facilmente aggiornabile e sulla quale è possibile installare applicazioni e giochi.

Molto interessante trovare anche il pieno supporto con le nuove reti 5G ad alta velocità che permettono di navigare su internet sfruttando le reti di nuova generazione.

Completano la dotazione tecnica le ottime fotocamere integrate, i materiali di qualità e la batteria con lunga autonomia.

Potete trovare lo smartphone Apple iPhone 13 in super offerta da Euronics fino all’11 maggio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon lo smartphone Apple iPhone 13 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON APPLE IPHONE 13

0 Condivisioni