Ginocchiere in gel Parkside in offerta: da Lidl al prezzo di 6 euro

La catena di supermercati Lidl rende disponibile una nuovissima offerta sulle ginocchiere in gel Parkside vendute, ancora per pochi giorni, al prezzo di 6 euro!

Questo particolare prodotto risulta perfetto per tutti coloro che devono svolgere lavori che richiedono la posizione in ginocchio.

Molto comode sia da tenere in ambienti interni ma anche da essere utilizzate all’esterno per lavori di giardinaggio o costruzione.

Il materiale è infatti molto resistente ed offrono un cuscinetto integrato in gel che riesce ad offre un alto comfort.

ACQUISTA SU AMAZON GINOCCHIERE BASICS

Davvero interessante la presenza del lato anteriore incolore adatto e perfetto per i pavimenti delicati che potrebbero rovinarsi o subire graffi.

Tutte e due le cinghie risultano inoltre molto salde grazie ad un fissaggio con chiusura a strappo, facile quindi da stringere o allentare a seconda delle proprie esigenze.

Completa la dotazione tecnica la ricca garanzia che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare le ginocchiere in gel Parkside in super offerta da Lidl fino al 16 aprile 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come le ginocchiere in gel Basics disponibili, ad un ottimo prezzo e con oltre 60 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON GINOCCHIERE BASICS

0 Condivisioni