Piantana a LED Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 27 euro

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima ed interessante offerta sulla piantana a LED Livarno Home venduta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 27 euro!

Questa particolare piantana permette di illuminare qualsiasi angolo della propria casa creando differenti tipi di atmosfera.

Questo perché è possibile selezionare fino a sedici differenti colorazioni inclusa quella bianco calda così da poterla anche utilizzare come una semplice lampada.

Molto interessante anche la possibilità di attivare quattro differenti programmi di sequenze cromatiche così da poter creare ulteriori differenti colorazioni.

ACQUISTA SU AMAZON PIANTANA A LED

Il funzionamento è quindi molto semplice ed intuitivo e troviamo sul cavo di collegamento, posto alla base, un comodo interruttore a pedale.

La gestione può essere comunque affidata anche al comodo telecomando incluso nella confezione di vendita così come le batterie per il suo funzionamento.

Completano la dotazione tecnica le dimensioni complessive pari a 13 x 103,5 centimetri e l’ottima garanzia Lidl che copre questo prodotto fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare la piantana a LED Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 6 febbraio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la piantana a LED KINGLEAD disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PIANTANA A LED

0 Condivisioni