Tappetino per agopressione con cuscino Livarno Home da Lidl: in offerta al prezzo di 14 euro

Presso i punti vendita Lidl presenti in tutta Italia è possibile trovare una nuovissima offerta sul tappetino per agopressione con cuscino Livarno Home venduto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 14 euro!

Questo particolare prodotto wellness è adatto per il rilassamento e per il massaggio.

La parte superiore è infatti composta da decine di aghi realizzati in plastica e che si occupano di favorire il benessere.

Con l’agopressione infatti si può ottenere un grande beneficio visto che permette al nostro corpo di rilasciare endorfine che bloccano il dolore e aiutano quindi a rilassare i muscoli e stimolare i nervi.

ACQUISTA SU AMAZON TAPPETINO MOLENKY

Tutto questo in dimensioni relativamente piccole e compatte pari a 66 x 41 centimetri per il tappetino e 39 x 15 centimetri per il cucino.

Questo permette quindi di poterlo portare sempre in giro in piccole borse o zaini per il facile trasporto.

Nei vari punti vendita sarà infine possibile trovare due diverse colorazioni: nera o arancione.

Potete trovare il tappetino per agopressione con cuscino Livarno Home in super offerta da Lidl fino al 2 gennaio 2022 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il tappetino per agopressione con cuscino Molenky disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON TAPPETINO MOLENKY

0 Condivisioni