Strumento per la pulizia dei pori Maxxmee in offerta: da Lidl al prezzo di 14 euro

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima offerta sullo strumento per la pulizia dei pori Maxxmee proposto, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 14 euro!

Con questo piccolo ma potente dispositivo sarà possibile pulire la propria pelle con pochi semplici passaggi.

Con un comodo tasto è infatti possibile selezionare fino a tre diversi livelli di intensità così da poter trovare quello più adatto.

Ricchissima la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita dove troviamo, oltre allo strumento, anche sei diversi inserti di cui uno di microdermoabrasione in diamante.

ACQUISTA SU AMAZON STRUMENTO PULIZIA PORI

Inoltre troviamo anche un comodo cavo di ricarica che permette di caricarlo per averlo sempre pronto all’uso.

Tutto questo in dimensioni piccole e compatte, facile da inserire in piccole borsette o zaini così da poterlo portare comodamente anche in viaggio.

Potete trovare lo strumento per la pulizia dei pori Maxxmee in super offerta da Lidl fino al 19 dicembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come lo strumento per la pulizia dei pori VITCOCO disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 170 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STRUMENTO PULIZIA PORI

0 Condivisioni