Stampante Canon Pixma TS3150 in offerta: da Eurospin al prezzo di 49 euro

Siete alla ricerca di un’ottima stampante ad un buon prezzo? Se sì potete valutare la nuovissima offerta di Eurospin che vende la stampante Canon Pixma TS3150 proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 49 euro!

Questa particolare stampante utilizza la tecnologia di stampa ad inchiostro ed una volta terminate è possibile quindi cambiare velocemente le cartucce.

Per quanto riguarda la stampa è possibile avere copie sia in bianco e nero che a colori con una risoluzione massima di 4.800 x 1/200 DPI.

Molto interessante anche la funzione di scansione a colori che permette di avere una copia precisa di tutti i documenti o di tutte le proprie foto con una risoluzione massima di 600 x 1.200 DPI.

Ottimo trovare anche il pieno supporto con la tecnologia WiFi così da poter collegare velocemente il proprio notebook o il proprio smartphone senza dover collegare scomodi cavi.

Potete trovare la stampante Canon Pixma TS3150 in super offerta da Eurospin fino al 18 dicembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la stampante HP DeskJet 2710 5AR83B disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 11.000 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON STAMPANTE HP

0 Condivisioni