PC gaming Medion Deputy P25 in offerta: da Eurospin al prezzo di 1199 euro

Presso i centri Eurospin è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sul PC gaming Medion Deputy P25 venduto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 1199 euro!

Questo notebook è quindi adatto a tutti coloro che amano giocare diversi videogames sul proprio portatile sfruttando tutta la potenza del suo hardware.

A bordo troviamo infatti un potente processore AMD Ryzen serie 5600H affiancato da una scheda grafica Nvidia GeForce RTX 3060 con 6 GB dedicati.

La gestione dell’hardware viene affidata invece al sistema operativo Windows 10 nella versione Home Advanced con la possibilità quindi di essere compatibile con migliaia di giochi e applicazioni.

Per quanto riguarda invece il display troviamo un’unità ampia 15,6 pollici dotata di una risoluzione full HD pari a 1920 x 1080 pixel con colori fedeli e chiari.

Completano la dotazione tecnica i 16 GB di memoria RAM, i 512 GB di storage interno ed infine il pieno supporto al WiFi di sesta generazione.

Potete trovare il PC gaming Medion Deputy P25 in super offerta da Eurospin fino al 18 dicembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come il PC gaming Acer Aspire 7 A715-42G-R2VB disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PC GAMING ACER

0 Condivisioni