Lavatrice Zerowatt OZ 1172DE/1-S da Esselunga: in offerta al prezzo di 199 euro

Presso i centri Esselunga è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sulla lavatrice Zerowatt OZ 1172DE/1-S proposta, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 199 euro!

Con poco più di 200 euro è quindi possibile avere una lavatrice dotata di una capacità di carico massima di 7 litri e quindi adatta per case anche di piccole dimensioni.

Le dimensioni complessive risultano essere infatti pari a 60 x 85 x 49 centimetri.

Per poterla acquistare sarà sufficiente prenotarla presso uno dei tantissimi punti assistenza Fidaty presente nel supermercato.

La consegna al piano, l’installazione, il collaudo ed il ritiro dell’usato sono già inclusi nel prezzo di vendita.

Questa lavatrice risulta molto interessante visto che possiamo trovare integrati già 16 programmi differenti così da poter variare a seconda del tipo di tessuto inserito.

Davvero utile anche la funzione di programmazione della partenza fino a 24 ore. Questo permette di poter scegliere esattamente l’ora in cui farla partire.

La velocità massima di centrifuga è davvero molto alta e pari a 1.100 RPM mentre troviamo anche il supporto alla tecnologia NFC.

Potete trovare la lavatrice Zerowatt OZ 1172DE/1-S in super offerta da Esselunga fino al 27 novembre 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un modello simile come la lavatrice Hisense WFVC6010E disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 150 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LAVATRICE HISENSE

0 Condivisioni