Party speaker Sharp economico da Lidl: venduto in offerta al prezzo di 139 euro!

Oggi vi proponiamo una nuovissima ed interessante offerta disponibile da Lidl che vende il party speaker Sharp economico disponibile, ancora per pochissimi giorni, al prezzo di 139 euro!

Questo piccolo ma potente dispositivo permette di passare ottime serate in compagnia grazie alla presenza di uno speciale microfono per karaoke.

A bordo troviamo una batteria integrata ricaricabile che permette di farlo funzionare anche non in presenza di una presa di corrente.

Davvero potenti i due altoparlanti integrati da 6,5 pollici più due ulteriori con una potenza complessiva massima di 180 W.

Interessante la presenza della connettività Bluetooth integrata che permette il collegamento veloce al proprio smartphone o tablet così da condividere tutta la propria musica preferita.

Oltre a questo troviamo però un ingresso Aux, una porta USB con funzione di caricamento e una Guitar-in.

Completano la dotazione tecnica tutte le luci integrate che permettono di realizzare uno speciale effetto stroboscopio.

Potete trovare il party speaker Sharp economico in super offerta da Lidl fino all’1 agosto 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il party speaker Trevi XFEST XF economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 80 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PARTY SPEAKER TREVI

0 Condivisioni