Forno pizza in quattro minuti Ariete 909 economico da Eurospin: disponibile in offerta al prezzo di 79 euro!

Presso i punti vendita Eurospin sparsi su tutta Italia è possibile portarsi a casa una nuovissima offerta sul forno pizza in quattro minuti Ariete 909 economico proposto, solo per un periodo di tempo limitato, al prezzo di 79 euro!

Questo particolare forno è adatto quindi per poter preparare velocemente ottime pizze da fare in casa in pochissimi minuti.

A bordo troviamo la possibilità di impostare la temperatura su cinque differenti livelli con un ulteriore comodo timer da massimo 30 minuti.

Il diametro complessivo di questo forno è pari a 33 centimetri mentre la pizza viene adagiata su una speciale pietra refrattaria di ottima qualità.

ACQUISTA SU AMAZON FORNO PIZZA

La potenza complessiva è pari a 1.200 W e può essere utilizzato sia per preparare pizze fresche che surgelate mantenendo sempre ottimi risultati.

Tutto questo in dimensioni piccole e compatte così da poter facilmente essere risposto in piccoli ripiani della propria cucina.

Potete trovare il forno pizza in quattro minuti Ariete 909 economico in super offerta da Eurospin fino al 20 giugno 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon il forno pizza in quattro minuti Ariete 909 economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.600 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FORNO PIZZA

0 Condivisioni