Friggitrice elettrica Enkho economica in offerta: disponibile da Eurospin al prezzo di 34 euro!

La catena di supermercati Eurospin, che vanta centinaia di punti vendita in tutta Italia, lancia una nuova ed interessante offerta sulla friggitrice elettrica Enkho economica proposta, ancora per pochi giorni, al prezzo di 34 euro!

Con questo particolare prodotto è davvero molto semplice e veloce realizzare ottimi fritti ed il tutto con un consumo energetico di 2.000 W.

Davvero ottimi i materiali di costruzione visto che troviamo una struttura realizzata in acciaio che gli conferisce una buona durata al tempo e all’usura.

Molto comoda anche la vasca facilmente removibile che può essere quindi lavata con estrema semplicità.

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE ELETTRICA

Per quanto riguarda la temperatura è possibile selezionarla tramite un comodo termostato posizionato su una sezione della friggitrice.

Tutto questo in dimensioni piccole e compatte così da poterla riporre velocemente in piccoli ripiani della propria cucina.

Questo prodotto beneficia infine di un periodo di assistenza molto lungo e pari a tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare la friggitrice elettrica Enkho economica in super offerta da Eurospin fino al 20 giugno 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon la friggitrice elettrica Aigostar economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 5.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON FRIGGITRICE ELETTRICA

0 Condivisioni