Misuratore di temperatura ad infrarossi Parkside economico in offerta: da Lidl proposto al prezzo di 17 euro!

La catena di supermercati Lidl lancia una nuova ed interessante offerta sul misuratore di temperatura ad infrarossi Parkside economico proposto, solo per pochissimi giorni, al prezzo di 17 euro!

Questo prodotto può risultare molto utile per diversi lavori ed offre due modalità di funzionamento; la prima con misurazione semplice mentre la seconda con referenza.

Davvero ottimo il range di misurazione che può andare da un minimo di 50 gradi ad un massimo di 380 con la possibilità di visualizzare l’unità di misura Celsius o Fahrenheit.

Il device può emettere un laser con otto differenti punti e con indicazione a colori e segnale acustico così da essere chiaro e comprensibile.

ACQUISTA SU AMAZON MISURATORE TEMPERATURA

Questo prodotto può infine contare su un periodo di garanzia davvero molto lungo che lo copre fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il misuratore di temperatura ad infrarossi Parkside economico in super offerta da Lidl fino al 28 maggio 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il misuratore di temperatura ad infrarossi Bosch economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.300 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MISURATORE TEMPERATURA

0 Condivisioni