Pulitore a vapore Enkho economico in offerta: disponibile da Eurospin al prezzo di 59 euro!

Presso i centri Eurospin troviamo una nuova ed interessante offerta sul pulitore a vapore Enkho economico proposto, solo per ancora pochissimo tempo, al prezzo di 59 euro!

Questo piccolo ma potente dispositivo permette di pulire tutta la propria casa grazie alla semplicità d’uso e al peso ridotto.

A bordo troviamo un’ampia caldaia realizzata in acciaio inox molto resistente e dotata di una capacità massima di 1.200 millilitri.

Il funzionamento è davvero immediato ed è possibile visualizzare l’accensione grazie alla comoda spia presente sulla parte frontale.

ACQUISTA SU AMAZON PULITORE A VAPORE

Completano la dotazione tecnica tutti gli accessori inclusi nella confezione di vendita che permettono quindi una pulizia precisa ed efficiente.

Il device può infine contare su un periodo di garanzia davvero molto lungo che lo copre fino ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto presente sullo scontrino di vendita.

Potete trovare il pulitore a vapore Enkho economico in super offerta da Eurospin fino al 14 marzo 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il pulitore a vapore Ariete 4146 XVapor Deluxe economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 1.800 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON PULITORE A VAPORE

0 Condivisioni