Multimetro digitale Parkside economico da Lidl: in offerta al prezzo di 14 euro!

La catena di supermercati Lidl lancia una nuovissima offerta sul multimetro digitale Parkside economico proposto, ancora per solo pochissimi giorni, al prezzo di 14 euro!

Questo piccolo ma potente dispositivo permette di misurare duo o più valori elettrici come tensione e corrente.

I dati tecnici di questo prodotto permettono quindi di misurare la tensione continua da un range di 0,1 mV a 300 V mentre la tensione alternata da 1 mV~ a 300 V~.

Davvero ottima la presenza di una particolare funzione di Auto-Range e test di continuità con segnale acustico.

ACQUISTA SU AMAZON MULTIMETRO

Ottima anche la presenza di un’indicazione automatica della polarità per valore negativo.

Molto ricca la dotazione tecnica inclusa nella confezione di vendita visto che troviamo, oltre al multimetro digitale, anche una batteria ed un cacciavite.

Questo prodotto è infine coperto da un periodo di garanzia molto lungo e che arriva ad un massimo di tre anni dalla data di acquisto.

Potete trovare il multimetro digitale Parkside economico in super offerta da Lidl fino al 12 marzo 2023 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come il multimetro digitale AoKoZo economico disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 2.100 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON MULTIMETRO

0 Condivisioni