Severin Yogurt Maker JG 3520 economica da Eurospin: in offerta al prezzo di 29 euro!

La catena di supermercati Eurospin lancia una nuova ed interessante offerta sulla Severin Yogurt Maker JG 3520 economica proposta, ancora per qualche giorno, al prezzo di 29 euro!

Questa particolare macchina permette di realizzare in casa uno yogurt di ottima qualità e fatto con le materie prime che si vogliono.

Questo fa si che lo yogurt sia più sano e fresco senza quindi dover aggiungere additivi alimentari o conservanti.

A bordo troviamo un motore dotato di una potenza massima di 13 W che si occupa di realizzare velocemente lo yogurt.

Inoltre troviamo inclusi nella confezione di vendita 14 vasetti di vetro da 150 millimetri dotati di coperchio a tenuta stagna così da poterlo conservare anche per più giorni.

Tutto questo in dimensioni davvero piccole e compatte così da poter riporre il macchinario in armadietti della propria cucina.

Potete trovare la Severin Yogurt Maker JG 3520 economica in super offerta da Eurospin fino al 31 gennaio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la yogurtiera Severin economica disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 70 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON YOGURTIERA SEVERIN

0 Condivisioni