Economico notebook Mediacom FlexBook Edge 2 con display ruotabile in offerta: da Euronics al prezzo di 399 euro!

La catena di elettronica Euronics propone una nuovissima offerta sull’economico notebook Mediacom FlexBook Edge 2 proposto, solo per ancora qualche giorno, al prezzo di 399 euro e con uno sconto finale che arriva al 20%!

Particolarità di questo prodotto è la possibilità di ruotare di 360 gradi il display così da trasformarlo in un vero e proprio tablet.

Questo permette quindi di poter interagire direttamente con l’ampio schermo da 13,3 pollici così da semplificare tantissime funzioni.

Per quanto riguarda la gestione delle periferiche troviamo il sistema operativo Windows 10 Pro che riesce a girare grazie ad un processore Intel Celeron N4000 affiancato da una memoria RAM di 4 GB.

Come storage interno troviamo invece una memoria EMMC da 128 GB adatta quindi all’archivio di tutti i propri documenti ma anche di foto, video e applicazioni.

Completano la dotazione tecnica la connettività WiFi, l’ampia tastiera e le dimensioni davvero piccole e compatte.

Potete trovare l’economico notebook Mediacom FlexBook Edge 2 in super offerta da Euronics fino al 3 febbraio 2021 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa più potente come il notebook economico TECLAST F5 disponibile, ad un ottimo prezzo e con oltre 500 recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK HUAWEI

0 Condivisioni