Prezzo notebook economico Lenovo S145-15IIL Euronics: in offerta a 629 euro

Da Euronics troviamo una nuova promozione sul notebook economico Lenovo S145-15IIL disponibile in super offerta al prezzo di 629 euro.

La promozione permette di portarsi a casa un prodotto davvero interessante che offre un processore Intel Core i5 di decima generazione affiancato da 8 GB di memoria RAM e da un SSD da 256 GB.

Per quanto riguarda invece l’archivio di tutti i propri dati personali, foto o video troviamo un hard disk fisico da ben 1 TB.

Tutto viene gestito dal sistema operativo Windows 10 Home che permette quindi di far girare migliaia di applicazioni e giochi realizzati per questo OS.

Le altre caratteristiche tecniche includono un display da 15,6 pollici dotato di risoluzione full HD anti riflesso, altoparlanti con Dolby Audio e una scocca resistente e di buona fattura.

Potete trovare il notebook economico Lenovo S145-15IIL in offerta da Euronics fino al 16 luglio 2020 o lo trovate anche su Amazon, ad un prezzo molto interessante, semplicemente cliccadno il tasto arancione presente qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON LENOVO S145

0 Condivisioni