Notebook economico Microtech CoreBook da Euronics: in offerta al prezzo di 479 euro!

Presso i centri Euronics troviamo una nuovissima offerta sul notebook economico Microtech CoreBook proposto, solo per un periodo di pochissimi giorni, al prezzo di 479 euro!

Questo prodotto è adatto allo studio o a lavori leggeri grazie al processore AMD Ryzen 3 affiancato da una memoria RAM di 4 GB e da uno storage interno di 256 GB con SSD.

Tutte le informazioni, la visione di video e la navigazione web può avvenire sull’ampio display da 15,6 pollici di tipo IPS e dotato di un’alta risoluzione full HD pari a 1920 x 1080 pixel.

A bordo tutto viene gestito dal sistema operativo Windows 10 Professional ed è quindi tutto abbastanza personalizzabile visto che è compatibile con migliaia di applicazioni e giochi.

Completano la dotazione tecnica la connettività WiFi e Bluetooth, la fotocamera frontale da 2 Megapixel e l’ampia tastiera utile per scrivere anche lunghi testi.

Potete trovare il notebook economico Microtech CoreBook in super promozione da Unieuro fino al 28 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che la promozione ha una validità di pochissimi giorni potete acquistare il notebook economico Huawei MateBook D15 su Amazon, ad un ottimo prezzo consigliato e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON NOTEBOOK HUAWEI

0 Condivisioni