Smart TV LED Samsung 50TU7170U in promozione: da Euronics al prezzo di 379 euro!

Presso i centri Euronics sparsi su tutta Italia possiamo trovare una nuovissima promozione sulla smart TV LED Samsung 50TU7170U proposta, solo per ancora pochissimi giorni, al prezzo di 379 euro e con uno sconto complessivo pari al 20%!

Questo prodotto offre quindi un ampio schermo da ben 50 pollici e dotato di un’altissima risoluzione 4K Ultra HD che lo rende adatto alla visione di film e serie TV in streaming.

Questo può anche avvenire in modo davvero semplice grazie alla piena compatibilità con alcune delle più famose applicazioni di streaming video come Dazn, Netflix e Now TV.

Davvero interessante anche la presenza della connettività WiFi che lo rende perfetto anche per essere utilizzato semplicemente per navigare sul WEB.

Completano la dotazione tecnica le tante porte USB e HDMI utili per il collegamento di dispositivi esterni e la presenza del sintonizzatore DVB-T2 che lo rende quindi già pienamente compatibile con il nuovissimo digitale terrestre.

Potete trovare la smart TV LED Samsung 50TU7170U in super offerta da Euronics fino al 28 ottobre 2020 e salvo esaurimento delle scorte di magazzino.

UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Visto che l’offerta ha una validità di pochi giorni potete acquistare su Amazon un’ottima alternativa come la smart TV LED Samsung TU7090 disponibile, ad un ottimo prezzo e con ottime recensioni positive, semplicemente cliccando il tasto arancione che trovate qui sotto:

ACQUISTA SU AMAZON SAMSUNG TV SMART TU7090

0 Condivisioni